venerdì 18 novembre 2016

SEDUZIONE: farsi desiderare è il miglior afrodisiaco

Quando una donna vuole conquistare un uomo, e viceversa, scatta in maniera naturale ed istintiva un processo che viene indicato e identificato con una sola e semplice parola, seduzione! Ma cosa è nello specifico la seduzione?
Nel dettaglio, la seduzione è il farsi desiderare e rappresenta pure il miglior afrodisiaco visto che rappresenta quel comportamento con cui deliberatamente un uomo o una donna mira ad intraprendere con il potenziale partner una relazione che può essere di natura sentimentale oppure di natura sessuale. 
Ma detto questo, in che modo è possibile farsi desiderare e, quindi, essere davvero seducenti agli occhi del potenziale partner?
Ebbene, per essere seducenti occorre essere in grado di attirare l'attenzione, il che significa, in primis, che occorre vestirsi bene scegliendo i capi di abbigliamento che sono più adatti alla propria corporatura, alla carnagione ed al colore dei capelli.
Per le donne che vogliono sedurre, vestire un capo sexy può di conseguenza rivelarsi fondamentale, e lo stesso dicasi per la scelta relativa alle scarpe che devono essere preferibilmente con il tacco. 
Nel sedurre la donna può truccarsi ma senza esagerare altrimenti poi il look non sembra naturale. In particolare, di norma è bene truccarsi lievemente utilizzando nello specifico quei colori che sono semplicemente in grado di completare quelle che sono le tonalità naturali del proprio corpo e del proprio viso. 

L'uomo e la donna che vogliono farsi desiderare non possono inoltre rinunciare a scegliere un profumo delizioso puntando ad esempio su fragranze irresistibili come quelle che rilasciano un odore muschiato. 
L'occhio vuole la sua parte, ma nel sedurre e nel farsi desiderare è fondamentale poi pure il comportamento, il che significa che è bene comportarsi con sicurezza, mostrandosi gentili, pieni di vita, positivi ed anche capaci di tenere delle conversazioni interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento